Exellion

Trasforma i tuoi master in slave e usa un solo sistema di pagamento

E' sempre più frequente l'utilizzo di macchine di produttori diversi per realizzare delle accoppiate di macchine, sia perchè alcuni, ad esempio, per la macchina del caldo preferiscono un produttore e per quella degli snack ne preferiscono un altro, od anche perchè semplicemente si vuole riutilizzare quello che si ha in magazzino.

Questo però comporta, che se le macchine non possono essere collegate in maniera nativa in master/slave c'è bisogno di acquistare un sistema di pagamento dedicato per ogni macchina.

Con Exellion, non c'è più bisogno, in quanto è possibile scegliere una sola delle macchine sul quale montare il sistema di pagamento e condividerlo con le altre macchine ( possono essere collegate fino a tre macchine contemporaneamente ).

Ci sono notevoli vantaggi, e non solo economici, in quanto si risparmia il costo di due sistemi di pagamento completi, ad esempio Rendiresto e sistema di cashless, ma anche pratici.

Scegliendo un unica macchina che accetta i pagamenti, si può ad esempio decidere di utilizzare una macchina blindata che contiene il denaro evitando di dover rinforzare la protezione per le altre due, questo abbassa di molto il rischio di furti.

Inoltre scegliendo una configurazione in Executive Price Holding, possiamo assegnare delle fasce di prezzi distinte per ogni macchina, avendo nello scarico dati dal sistema principale, la suddivisione delle vendite per singola macchina.

Specifiche

Alimentazione 24 Vac +/- 10%
Dimensione box (bxhxp) 80 x 54 x 26 mm
Temperatura di funzionamento -0 +50 (°C)
Potenza assorbita -Max 3W
Cavi N. 1 Master+Slave da 100 cm

N. 2 Slave da 5000 cm